| Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? | |
|
|
vi piace la nuova Lancia Delta? | I LOVE LANCIA!!!! | | 0% | [ 0 ] | Sì, mi piace molto, non trovo difetti | | 0% | [ 0 ] | Sì, mi piace però non dovevano usare il nome Delta | | 0% | [ 0 ] | No, non la trovo bellissima però apprezzo lo sforzo di rilanciare il marchio | | 0% | [ 0 ] | No, non mi piace e il vero Delta era l'auto da rally che tutti conoscevano | | 100% | [ 4 ] | ODIO LA LANCIA!!!! | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 4 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mulo sergente
Numero di messaggi : 54 Età : 39 Data d'iscrizione : 18.08.08
| Titolo: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 22:10 | |
| io ero andato a provarla e ne ero rimasto molto deluso... nulla da dire sulla qualità degli interni in pelle e alcantara, sui motori e sul comfort... però per me il nome Delta non andava toccato!!! Ok, Lancia è sempre stato un marchio di lusso, semmai è stata la devastante parentesi rallistica degli anni 80 a non centrare nulla con la filosofia del marchio, però è una parentesi che non si può cancellare e anzi, se all'estero qualcuno si ricorda ancora della Lancia è proprio grazie al segno lasciato dal Deltone nei rally!! non si possono cancellare miti come il Beta Montecarlo, la Stratos, il Delta S4 e il Deltone, ecco perchè trovo completamente inadatto il nome Delta per la nuova media di casa Lancia... il Delta è fango, sport, competizione, non un macchinone extralusso!! apprezzo lo sforzo per rilanciare il marchio, ma finchè avrò fiato continuerò ad affermare che il Delta era uno e uno solo: quello che correva nei rally ed è morto quando la Lancia ha abbandonato le competizioni, fine! | |
|
| |
RUDI primo seguace
Numero di messaggi : 245 Età : 33 Località : INFERNO Occupazione/Hobby : SPEZZARE LE DITA (NON LE MIE PERO') Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 22:16 | |
| preferivo la vecchia Lancia Delta | |
|
| |
Sturbo spietato distruttore
Numero di messaggi : 165 Età : 31 Località : Roma Occupazione/Hobby : distuggere e scatenare l'inferno Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 22:21 | |
| esatto mulo.sembra un cassamortaio la nuova delta.è enorme! | |
|
| |
RUDI primo seguace
Numero di messaggi : 245 Età : 33 Località : INFERNO Occupazione/Hobby : SPEZZARE LE DITA (NON LE MIE PERO') Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 22:33 | |
| comunque la cosa più imperdonabile per me è che la fiat che ha osato trasformare la vecchia 500 | |
|
| |
Numero di messaggi : 165 Età : 31 Località : Roma Occupazione/Hobby : distuggere e scatenare l'inferno Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 22:34 | |
| | |
|
| |
RUDI primo seguace
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 22:35 | |
| - Sturbus ha scritto:
- a me piace la nuova 500
preferisco il catorcio di prima | |
|
| |
Mulo sergente
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 22:38 | |
| - RUDI ha scritto:
- comunque la cosa più imperdonabile per me è che la fiat che ha osato trasformare la vecchia 500
lo so, hai ragione, il problema è che riportare in vita vecchi modelli si dimostra un successone per le case automobilistiche... guarda la Mini, ha fatto strage di vendite... | |
|
| |
Mulo sergente
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 22:39 | |
| - Sturbus ha scritto:
- a me piace la nuova 500
anche a me piazce, è carina!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 22:48 | |
| | |
|
| |
Big Punisher Dio universale della guerra
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : terra dei rinnegati Occupazione/Hobby : rinnegato Umore : ka mate ka mate.... in poche parole vi ammazzo Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 23:10 | |
| no hanno distrutto la reputazione della delta integrale assassini | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? 2008-08-18, 23:13 | |
| l delta a me piace tantissimo anche adesso,dopo 20 anni | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? | |
| |
|
| |
| Sondaggio: vi piace la nuova Lancia Delta? | |
|