Numero di messaggi : 103 Occupazione/Hobby : giocare a calcio e leggere romanzi per ragazze Umore : che bello ridere Data d'iscrizione : 13.08.08
Titolo: che canzone vi piace di piu??? 2008-08-19, 20:23
a me questa la ascolto nei momenti quando sono triste http://de.youtube.com/watch?v=8bOLkPbPCbk mi fa perdere il morale e..voi?
Big Punisher Dio universale della guerra
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : terra dei rinnegati Occupazione/Hobby : rinnegato Umore : ka mate ka mate.... in poche parole vi ammazzo Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: che canzone vi piace di piu??? 2008-08-19, 20:50
moon lite shadow piace tanto anche a me anche se preferisco la versione remixata
comunque io ho tre canzoni preferite ma metto quella che sto ascoltando adesso questa canzone parla dei soldati e quando la sento mi fa sentire strano.................. direi una stretta allo stomaco e al cuore........ non so boh
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : terra dei rinnegati Occupazione/Hobby : rinnegato Umore : ka mate ka mate.... in poche parole vi ammazzo Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: questa è la versione remix di moon lite shadow 2008-08-19, 21:51
RussianKiller soldato
Numero di messaggi : 19 Età : 31 Località : Regno dei morti. Umore : Assatanata Data d'iscrizione : 24.08.08
Titolo: Re: che canzone vi piace di piu??? 2008-08-24, 18:22
ultimamente ascolto solo i SISTEM OF A DOWN sopprattutto questa B.Y.O.B.
× Daichi « recluta
Numero di messaggi : 4 Età : 32 Data d'iscrizione : 26.08.08
Titolo: Re: che canzone vi piace di piu??? 2008-08-26, 23:08
Viaggia Insieme A Me - Eifell 65 mi piace molto perché il testo e la base mi danno un'emozione forte... che mi commuovo non so perché
Un'altra che mi piace ascoltare quando sono giù è: If I Open My Heart To You - Amanda Perez... la associo a un periodo della mia vita particolare, per questo mi emoziono se la ascolto
Titolo: Re: che canzone vi piace di piu??? 2008-08-27, 08:37
viaggia insieme a me mi fa ricordare un perido particolarmente buio della mia vita non l'ascolto mai anche se mi piace