| chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mulo sergente
Numero di messaggi : 54 Età : 39 Data d'iscrizione : 18.08.08
| Titolo: chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? 2008-08-18, 22:22 | |
| io ho la PS3 da 60 GB, quella retrocompatibile che legge tutti i giochi!! bellissima!!!! mi era costata 500 euro ma mai acquisto fu più azzeccato!!! I LOVE PLAYSTATION!!! qualcun altro di voi ha la PS3? al momento ho questi giochi: - Motor Storm - Resistance fall of man - Colin McRae Dirt - Assassin's Creed ecco i prossimi acquisti: - GT5 Prologue - Metal Gear Solid 4 cavoli però, costano un occhio della testa sti giochi!! pazienza... ahaahahah!! ciaoooo!! | |
|
| |
Sturbo spietato distruttore
Numero di messaggi : 165 Età : 31 Località : Roma Occupazione/Hobby : distuggere e scatenare l'inferno Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? 2008-08-18, 22:22 | |
| io ho ancora il monolite nero | |
|
| |
Big Punisher Dio universale della guerra
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : terra dei rinnegati Occupazione/Hobby : rinnegato Umore : ka mate ka mate.... in poche parole vi ammazzo Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? 2008-08-18, 23:06 | |
| io ho la ps3 da 60 giga e ho come giochi the elder scrolls 4 oblivion resistence all of man assassin creed the darkness unreal turnament 3 army of two uncharted drake's fortune il mitico gta4 battlefield bad company (il mio prefrito) felice di averla pagata 500 per via della retrocompatibilità e del lettore di schede e altro | |
|
| |
secret*angel maresciallo
Numero di messaggi : 103 Occupazione/Hobby : giocare a calcio e leggere romanzi per ragazze Umore : che bello ridere Data d'iscrizione : 13.08.08
| Titolo: Re: chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? 2008-08-18, 23:18 | |
| io ho la psp portatile e gioco gta vice city stories | |
|
| |
Numero di messaggi : 165 Età : 31 Località : Roma Occupazione/Hobby : distuggere e scatenare l'inferno Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? 2008-08-18, 23:23 | |
| - secret*angel ha scritto:
- io ho la psp portatile e gioco gta vice city stories
anche io ho gta.l'hai finita la storyline? | |
|
| |
secret*angel maresciallo
Numero di messaggi : 103 Occupazione/Hobby : giocare a calcio e leggere romanzi per ragazze Umore : che bello ridere Data d'iscrizione : 13.08.08
| Titolo: Re: chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? 2008-08-18, 23:58 | |
| - Sturbus ha scritto:
- secret*angel ha scritto:
- io ho la psp portatile e gioco gta vice city stories
anche io ho gta.l'hai finita la storyline? scusa ma non faccio missioni! li fa mio cugino le missioni io rubo solo auto e altro! poi..come si fa a mettere una ragazza dietro il motorino.. mi potete dire i trucchi???????? | |
|
| |
| Titolo: Re: chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? 2008-08-19, 10:14 | |
| su vice city stories non ci sono le fidanzate.al massimo con la macchina puoi far salirire le prostitute | |
|
| |
scream maresciallo
Numero di messaggi : 128 Età : 29 Località : romagna mia,romagna in fiore Occupazione/Hobby : fare un cazzo tutto il giorno Umore : tranzollo Data d'iscrizione : 14.08.08
| Titolo: Re: chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? 2008-08-23, 01:23 | |
| io ho assassin's creed gta 4 metal gear solid 4 soulcalibur 4 oblivion uncharted resistance devil may cry 4 e attendo con pazienza little big planet | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? | |
| |
|
| |
| chi di voi ha la PS3? e quali giochi avete? | |
|