| BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
RUDI primo seguace
Numero di messaggi : 245 Età : 33 Località : INFERNO Occupazione/Hobby : SPEZZARE LE DITA (NON LE MIE PERO') Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-17, 23:46 | |
| ECCOCI ALLA PRIMA PUNTATA DI RUDI QUARK, IO SONO RUDI ANGELA E OGGI PARLEREMO DI PIRANHA, AMICI TELESPETTATORI PIRANHAil piranha è un piccolo pesce che vive nei fiumi del sudamerica, è celebre perchè attacca in gruppo (e per gruppo intendo branco di milioni di esemplari) e perchè è molto vorace. predilige le acque poco profonde, non mari e oceani ma ruscelli, fiumi e laghetti. è in grado come tutti i pesci di captare l' odore del sangue e quindi di raggiungere facilmente le prede. attacca prede ferite o indebolite e queste prede sono animali di ogni tipo, anche grossi mammiferi (non certo una balenottera ) tipo bovini. la dentatura di questo piccolo pesce permette di strappare e lacerare anche pelle molto solida e coriacea tipo quella degli gnu. i denti dei piranha vengono usati dagli indios delle amazzoni per realizzare punte di freccia. L'APPETITO DI QUESTI PESCI E' INCREDIBILE!!!! quando individuano una preda tutti i membri del branco attaccano e incominciano a mordere il malcapitato in tutte le parti e ben presto della preda rimangono solo le ossa. addirittura l'acqua ribolle per i loro veloci movimenti. non si sa quanti casi ci siano di persone attaccate da piranha ma si dice che questi pesci siano pericolosi anche per l' uomo. ALLA PROSSIMA PUNTATA
Ultima modifica di RUDI il 2008-08-18, 01:13 - modificato 3 volte. | |
|
| |
scream maresciallo
Numero di messaggi : 128 Età : 29 Località : romagna mia,romagna in fiore Occupazione/Hobby : fare un cazzo tutto il giorno Umore : tranzollo Data d'iscrizione : 14.08.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 00:20 | |
| rudi vai su smr giochi e videogames | |
|
| |
RUDI primo seguace
Numero di messaggi : 245 Età : 33 Località : INFERNO Occupazione/Hobby : SPEZZARE LE DITA (NON LE MIE PERO') Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 00:27 | |
| | |
|
| |
scream maresciallo
Numero di messaggi : 128 Età : 29 Località : romagna mia,romagna in fiore Occupazione/Hobby : fare un cazzo tutto il giorno Umore : tranzollo Data d'iscrizione : 14.08.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 00:29 | |
| | |
|
| |
RUDI primo seguace
| |
| |
scream maresciallo
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 00:33 | |
| | |
|
| |
RUDI primo seguace
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 00:33 | |
| - scream ha scritto:
- perchè non hai risposto?
NON SO' CHE RISPONDERE | |
|
| |
scream maresciallo
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 00:35 | |
| di cosa ne pensi di una delle notizie | |
|
| |
RUDI primo seguace
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 01:14 | |
| ARRIEDERCI ALLA PROSSIMA PUNTATA | |
|
| |
Big Punisher Dio universale della guerra
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : terra dei rinnegati Occupazione/Hobby : rinnegato Umore : ka mate ka mate.... in poche parole vi ammazzo Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 11:13 | |
| e io ho armi shopping ognuno ha il suo programma | |
|
| |
Sturbo spietato distruttore
Numero di messaggi : 165 Età : 31 Località : Roma Occupazione/Hobby : distuggere e scatenare l'inferno Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 12:04 | |
| io da questa sera farò uno speciale per parlare dei fatti del giorno,una specie di porta a porta ma meglio | |
|
| |
Big Punisher Dio universale della guerra
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : terra dei rinnegati Occupazione/Hobby : rinnegato Umore : ka mate ka mate.... in poche parole vi ammazzo Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-18, 12:14 | |
| fatti di cronaca si mi piace | |
|
| |
Super Luigi maresciallo
Numero di messaggi : 130 Età : 29 Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) 2008-08-22, 15:08 | |
| Meglio non avvicinarsi ad un Piranha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BENVENUTI A RUDI QUARK (1° PUNTATA) | |