GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS
+2
Super Luigi
RUDI
6 partecipanti
Autore
Messaggio
RUDI primo seguace
Numero di messaggi : 245 Età : 33 Località : INFERNO Occupazione/Hobby : SPEZZARE LE DITA (NON LE MIE PERO') Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-21, 22:35
COSA STANNO FACENDO I DUE PINGUINI?
Ultima modifica di RUDI il 2008-08-22, 21:51 - modificato 1 volta.
Super Luigi maresciallo
Numero di messaggi : 130 Età : 29 Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-22, 00:24
RUDI ha scritto:
COSA STANNO FACENDO I DUE PINGUINI?
Stanno facendo tanto all'ammmmmmore
RUDI primo seguace
Numero di messaggi : 245 Età : 33 Località : INFERNO Occupazione/Hobby : SPEZZARE LE DITA (NON LE MIE PERO') Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-22, 15:18
ed è anche abbastanza evidente
Super Luigi maresciallo
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-22, 15:19
RUDI ha scritto:
ed è anche abbastanza evidente
Moooooooooolto evidente
secret*angel maresciallo
Numero di messaggi : 103 Occupazione/Hobby : giocare a calcio e leggere romanzi per ragazze Umore : che bello ridere Data d'iscrizione : 13.08.08
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-22, 15:22
-_-´
quanti anni avete? mah...
RUDI primo seguace
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-22, 15:25
secret*angel ha scritto:
-_-´
quanti anni avete?
mah...
mi dispiace ma quelle immagini sono nel film alla vista di gente di ogni fascia di età
Super Luigi maresciallo
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-22, 15:27
RUDI ha scritto:
secret*angel ha scritto:
-_-´
quanti anni avete?
mah...
mi dispiace ma quelle immagini sono nel film alla vista di gente di ogni fascia di età
Praticamente se lo volessimo paragonare ad un videogioco sarebbe 3+
Mulo sergente
Numero di messaggi : 54 Età : 39 Data d'iscrizione : 18.08.08
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-22, 21:37
a parte che "HAPPY FEET" è un film della Warner Bros e non della Disney... comunque sono anni che circolano queste storie sui messaggi subliminali all'interno dei cartoni animati, come le scritte SEX nei film della Disney e i vari riferimenti al diavolo solo perchè Disney era un massone...
RUDI primo seguace
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-22, 22:38
Mulo ha scritto:
a parte che "HAPPY FEET" è un film della Warner Bros e non della Disney... comunque sono anni che circolano queste storie sui messaggi subliminali all'interno dei cartoni animati, come le scritte SEX nei film della Disney e i vari riferimenti al diavolo solo perchè Disney era un massone...
capita a tutti di sbagliare
secret*angel maresciallo
Numero di messaggi : 103 Occupazione/Hobby : giocare a calcio e leggere romanzi per ragazze Umore : che bello ridere Data d'iscrizione : 13.08.08
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-23, 00:01
Super Luigi ha scritto:
RUDI ha scritto:
secret*angel ha scritto:
-_-´
quanti anni avete?
mah...
Praticamente se lo volessimo paragonare ad un videogioco sarebbe 3+
hai ragione
× Daichi « recluta
Numero di messaggi : 4 Età : 32 Data d'iscrizione : 26.08.08
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-26, 23:00
ahahahahahah poveri bimbi innocenti XD
Big Punisher Dio universale della guerra
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : terra dei rinnegati Occupazione/Hobby : rinnegato Umore : ka mate ka mate.... in poche parole vi ammazzo Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-27, 10:13
poi con i versi che fanno sembra che godono alla grande mi immagino i genitori che hanno portato al cinema i loro bambini a vedere il film.............appena avranno sentito quei gemiti si saranno guardati neglio occhi chiedendosi se avranno fatto bene a portarli lì
Mulo sergente
Numero di messaggi : 54 Età : 39 Data d'iscrizione : 18.08.08
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-08-29, 01:11
RUDI ha scritto:
Mulo ha scritto:
scusami Rudi, hai ragione, rileggendola adesso non ti ho dato una bella risposta, infatti ero incazzato per i fatti miei quel giorno, perdonami! ciao, a presto!
RUDI primo seguace
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS 2008-09-08, 17:01
Mulo ha scritto:
RUDI ha scritto:
Mulo ha scritto:
scusami Rudi, hai ragione, rileggendola adesso non ti ho dato una bella risposta, infatti ero incazzato per i fatti miei quel giorno, perdonami! ciao, a presto!
scuse accettate
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS
GUARDATE QUI, MESSAGGI SUBLIMINALI DI UN FAMOSO FILM DELLA WARNER BROS