| Qual è la vostra BATMOBILE preferita? | |
|
|
Qual è la vostra BATMOBILE preferita? | Batmobile 1966 - telefilm "Batman" | | 25% | [ 1 ] | Batmobile 1989 e 1992 - film "Batman" e "Batman il ritorno" | | 0% | [ 0 ] | Batmobile 1995 - film "Batman Forever" | | 0% | [ 0 ] | Batmobile 1997 - film "Batman e Robin" | | 25% | [ 1 ] | Batmobile 2005 e 2008 - film "Batman Begins" e "il Cavaliere Oscuro" | | 50% | [ 2 ] |
| Voti totali : 4 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mulo sergente
Numero di messaggi : 54 Età : 39 Data d'iscrizione : 18.08.08
| Titolo: Qual è la vostra BATMOBILE preferita? 2008-08-19, 23:36 | |
| adoro farvi i sondaggi!! ahaahahhah!! forza, adesso ditemi qual è la Batmobile che più vi piace!! buona votazione! Batmobile 1966 - telefilm "Batman"era una Lincoln Futura modificata ed era l'auto di Batman e Robin nella serie televisiva americana degli anni '60. Batmobile 1989 e 1992 - film "Batman" e "Batman il ritorno"probabilmente la Batmobile più famosa e più apprezzata!! Realizzata per i due film capolavoro di Tim Burton, era costruita completamente a mano su un telaio tubolare leggero e indeformabile. L'unica a montare un vero motore a reazione di derivazione areonautica, l'auto funzionava in ogni sua parte. All'anteriore aveva i fari di una vecchia Honda Civic solo montati al contrario mentre al posteriore aveva quelli della Ferrari 328 GTS però messi in verticale. Batmobile 1995 - film "Batman Forever"la Batmobile con l'ala posteriore più imponente di tutte!! Costruita su telaio Jaguar, montava un motore ZZ3 Chevrolet. Batmobile 1997 - film "Batman e Robin"la Batmobile torna ad essere in versione cabrio e, a differenza di tutte le altre, era monoposto anzichè biposto. Vince il premio per essere la più lunga di tutte (raggiunge i 6 metri), però sappiate che è anche considerata la più brutta dell'intera saga di Batman. Batmobile 2005 e 2008 - film "Batman Begins" e "il Cavaliere Oscuro"eccola qua la mitica "Thumbler", veicolo corazzato che diventa la possente Batmobile degli ultimi due film di Nolan sul pipistrello. Spigolosa, cattiva e potente, pesa 2 tonnellate e mezzo, ha 340 cavalli e fa lo 0-100 km/h in meno di 5 secondi!!! Distrugge qualunque cosa gli si pari davanti!! Anch'essa completamente funzionante in ogni sua parte, è stata realizzata pensando ad una Lamborghini con caratteristiche da Hummer e la forma di un pipistrello in picchiata!! Non sto scherzando!! | |
|
| |
RUDI primo seguace
Numero di messaggi : 245 Età : 33 Località : INFERNO Occupazione/Hobby : SPEZZARE LE DITA (NON LE MIE PERO') Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Qual è la vostra BATMOBILE preferita? 2008-08-19, 23:41 | |
| QUELLA DEL FILM BATMAN E ROBIN | |
|
| |
Mulo sergente
| Titolo: Re: Qual è la vostra BATMOBILE preferita? 2008-08-19, 23:47 | |
| io invece ho votato per l'ultima, la Thumbler!! è spettacolare!!! io adoravo quella di Burton, ma questa è molto più cattiva!! muahaahahah!! ecco una rara immagine dell'ultima Batmobile in versione militare! | |
|
| |
RUDI primo seguace
Numero di messaggi : 245 Età : 33 Località : INFERNO Occupazione/Hobby : SPEZZARE LE DITA (NON LE MIE PERO') Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Mulo sergente
| Titolo: Re: Qual è la vostra BATMOBILE preferita? 2008-08-19, 23:58 | |
| [quote="RUDI]A ME L' ULTIMA BATMOBILE SEMBRA PEZZO DI LAMIERA ACCARTOCCIATO E MONTATO SU RUOTE, L' ASPETTO E' QUELLO[/quote] ahaahahah!! sì sì, è vero, sembra un ammasso di ferraglia buttato lì... quello che mi fa paura Rudi è che non avendo l'asse anteriore si può inclinare di 6 gradi in curva, fa lo 0-100 Km/h in meno di 5 secondi, ha 340 cv e può davvero fare salti di 18 metri in lunghezza e 2 metri in altezza!! la tecnologia di oggi fa miracoli! | |
|
| |
RUDI primo seguace
| Titolo: Re: Qual è la vostra BATMOBILE preferita? 2008-08-20, 00:11 | |
| - Mulo ha scritto:
- [quote="RUDI]A ME L' ULTIMA BATMOBILE SEMBRA PEZZO DI LAMIERA ACCARTOCCIATO E MONTATO SU RUOTE, L' ASPETTO E' QUELLO
ahaahahah!! sì sì, è vero, sembra un ammasso di ferraglia buttato lì... quello che mi fa paura Rudi è che non avendo l'asse anteriore si può inclinare di 6 gradi in curva, fa lo 0-100 Km/h in meno di 5 secondi, ha 340 cv e può davvero fare salti di 18 metri in lunghezza e 2 metri in altezza!! la tecnologia di oggi fa miracoli![/quote] | |
|
| |
Big Punisher Dio universale della guerra
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : terra dei rinnegati Occupazione/Hobby : rinnegato Umore : ka mate ka mate.... in poche parole vi ammazzo Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Qual è la vostra BATMOBILE preferita? 2008-08-20, 09:30 | |
| ho votato per la thumbler ho un debole per i veicoli corazzati e poi è quella che ha la forma più aggressiva di tutte | |
|
| |
Sturbo spietato distruttore
Numero di messaggi : 165 Età : 31 Località : Roma Occupazione/Hobby : distuggere e scatenare l'inferno Umore : INCAZZATO Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Qual è la vostra BATMOBILE preferita? 2008-08-20, 11:17 | |
| ho votato la prima.comunque è vero quella di batman e robin è orribile | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Qual è la vostra BATMOBILE preferita? | |
| |
|
| |
| Qual è la vostra BATMOBILE preferita? | |
|